La tua lingua: Italiano
La tua lingua:
Cerca
Pubblicato da Giovanni Amarone | il | Commenti
COMUNICATO STAMPA 10 aprile 2018 - Giornata Mondiale dell’Omeopatia Il 10 aprile 2018, anniversario della nascita di Hahnemann, ricorre la Giornata Mondiale dell’Omeopatia, in quell’occasione la FIAMO ha lanciato la campagna “Le Città italiane per l’Omeopatia”. Da Aosta a Messina in quindici città sarà proiettato il documentario di Laurel Chiten “Just one drop, the story behind the homeopathy controversy” . La Giornata dell’Omeopatia è l’occasione per conoscere cosa è realmente questo sistema medico, che non è solo usare dei globuli o delle gocce di medicina diluita e dinamizzata, ma è proprio un modo complessivo di affrontare la salute e la malattia. Partendo dalle storie e dalle esperienze raccontate in “Just one drop” la FIAMO vuole far conoscere ad ogni cittadino curioso e ad ogni persona che abbia avuto anche piccole esperienze con la medicina omeopatica, la realtà di questa scienza medica, la potenzialità sul piano socio sanitario di questo metodo e la ricchezza di esperienze scientifiche che la sostengono.

Tags:

Leggi articolo
Pubblicato da Cemon | il | Commenti
A volte bastano poche chiare parole, scritte unendo la mente al cuore, per portare maggior consapevolezza alle persone confuse dalle campagne mediatiche contro la medicina omeopatica. Ci è riuscito il dott. Francesco Eugenio Negro, uno dei decani degli omeopati italiani, fondatore insieme al fratello Paolo del Museo dell’Omeopatia di Piazza Navona a Roma, una delle meraviglie che ci invidiano all’estero.
Leggi articolo
Pubblicato da Cemon | il | Commenti
Ti aspettiamo a Cosmofarma Exhibition, l’evento leader per il mondo della farmacia a livello europeo nell’ambito dell’Health Care, del Beauty Care e di tutti i servizi legati al mondo della farmacia. Siamo ben lieti di accoglierti nel nostro stand per farti conoscere e provare tutti i nostri nuovi prodotti. Cemon ti aspetta al Padiglione 36 – stand B 41!
Leggi articolo
Pubblicato da CEMON | il | Commenti
E' possibile sostenere il Museo dell’Omeopatia (  www.fondazionenegro.it ) destinandogli il 5 per mille, con la seguente modalità
Leggi articolo