COMUNICATO CeMON

 

 

Gentile Dottoressa, egregio Dottore, 

 

Con questa lettera vorremmo condividere il grande progetto per l’Omeopatia italiana, che le persone di CeMON stanno costruendo da 45 anni con tanto entusiasmo e coraggio.

 

Da sempre CeMON persegue obiettivi di missione, non certamente del massimo utile, soprattutto se realizzato attraverso assurde guerre commerciali nei confronti di altre imprese del comparto.

 

CeMON è oggi il Presidio italiano dell’Omeopatia, i cui obiettivi sono la promozione e divulgazione di una medicina davvero all’altezza delle esigenze attuali di cura e salute.

 

CeMON è garante del rimedio omeopatico di qualità e oggi ha scelto Dynamis come marchio per rappresentare un patrimonio di cultura, di saper fare e di saper essere.

 

Qui ciascuno può trovare e condividere il cuore di una intera vita dedicata alla ricerca della salute dell’uomo, che si concretizza nella formazione del medico e del farmacista del futuro, e nella migliore preparazione dei medicinali omeopatici. Una vita spesa nel raggiungimento di questi ideali, la vita e l’esempio della dott.ssa A. A. Rodriguez, fondatrice e Presidente di CeMON, che ha istituito la LUIMO (Associazione per la Libera Università Internazionale di Medicina Omeopatica) riunendo i grandi nomi dell’Omeopatia di quegli anni, quali il Prof. A. Negro, il Dr. T.P. Paschero, il Dr. P. S. Ortega.

 

CeMON oggi più che mai rinnova questo patto a favore dell’Alleanza tra medico, farmacista, paziente e medicinale.

 

Lo fa preparando con costante amore, la più ampia gamma possibile di medicinali omeopatici, in un continuo percorso di ricerca volto ad aumentarne la qualità:

• farmacopea omeopatica tedesca HAB

• elevata qualità certificata delle materie prime (Herbamed, Wala e altre primarie aziende svizzero-tedesche)

• tubi in vetro per preservare l’energia pura del rimedio

• altissima preparazione del personale di produzione, sia tecnico-scientifica che animico-spirituale

 

Inoltre, rendendo disponibili i medicinali per i proving e la ricerca.

 

In questo difficile momento che l’Omeopatia sta vivendo, CeMON, con coraggio, ha investito in controtendenza tantissime risorse per questo Progetto di qualità totale omeopatica italiana. Una squadra cresciuta negli anni fino a 130 persone, per gestire direttamente tutte le fasi della filiera che conducono alla reperibilità in Italia dei nostri/vostri preziosi alleati.

 

Formazione: Come sempre e più che mai, l’offerta di formazione per medici e farmacisti, è modulata per ogni esigenza e livello: dai corsi base di introduzione, ai seminari di livello internazionale, dove le migliori competenze possono trovare i giusti momenti di confronto e crescita.

Inoltre, CeMON rafforza il suo sostegno tanto solidale quanto rispettoso alle scuole di Omeopatia ed agli eventi organizzati dalle associazioni mediche e dei farmacisti.

 

Vorremmo, infine, sottolineare lo spirito etico e solidaristico che ispira la nostra azione quotidiana, non sottraendoci mai alle battaglie pubbliche a favore della libertà dell’atto medico e della scelta terapeutica. Il nostro impegno come coordinatori del Gruppo Tecnico di Omeoimprese, è volto a sostenere le istanze e gli interessi di ogni azienda dell’associazione, per salvaguardare il meraviglioso patrimonio di cultura, di prodotti e di servizi sviluppatisi in Italia negli ultimi cinquant’anni, in netta antitesi con chi vorrebbe cancellare, a suo esclusivo vantaggio, la pluralità di offerta.

 

CeMON al vostro fianco e al servizio della Medicina Omeopatica vi augura buon lavoro.

 

CeMON DYNAMIS HOMEOPHARM

Aurelio Rocco

Amministratore Delegato

 

Per informazioni e comunicazioni:

Direzione Commerciale: Nicola Martiriggianon.martiriggiano@cemon.eu

Pubbliche Relazioni e Attività Formative: Giuseppe Spinellig.spinelli@cemon.eu

Sviluppo Strategico: Stefano Riva, s.riva@cemon.eu

 

Telefono: 0813951888