scarica il programma in pdf

PROGRAMMA 2º ANNO NAPOLI

2014-2015

 

SEDE DEL CORSO

 

Associazione OSHO No Mind, via San Filippo, 8bis, tel. 081 668628 

 

Per informazioni rivolgersi a:

 

 

E’ possibile la partecipazione anche ad una singola giornata.

E’ possibile recuperare, con una agevolazione,  le giornate perdute del primo anno, il giorno precedente l’incontro per il secondo anno.

Gli incontri si terranno dalle ore 9.00 alle 21.00.

 

LA TERAPIA CON CODICI BIOLOGICI

 

7 settembre 2014

NUMEROLOGIA.

5 ottobre 2014

NUMEROLOGIA.

9 novembre 2014

SEGRETI AMOROSI: PERCHE’ NON TROVO UN COMPAGNO?

7 dicembre 2014

SEGRETI AMOROSI: CONFLITTI DI COPPIA.

18 gennaio 2015

DIPENDENZE.

15 febbraio 2015

CREDENZE.

15 marzo 2015

METAFORE.

12 aprile 2015

PERCHE’ SONO TERAPEUTA?

17 maggio 2015

REBIRTHING.

14 giugno 2015

PROBLEMI PSICHIATRICI E IPNOSI.

 

 Note:
Tutti questi punti sono parte di una struttura proposta che è soggetta a qualche variazione per motivi pedagogici .

IMPORTANTE :

Il lavoro coi codici è un approccio che non sostituisce la consultazione del medico o di qualsiasi altro professionista sanitario. Non sostituisce la loro pratica o le loro prescrizioni . Non è un trattamento medico, né fa diagnosi mediche.

“Codici biologici” è un modo per osservare la malattia. Non vi è alcuna precisa promessa di guarigione, non una verità, non una certezza . Si tratta di un approccio complementare nel caso in cui si desidera saperne di più in materia di salute. È un campo di ipotesi che solo l'utente che lo pratica potrà confermare.

Con la partecipazione all’intero programma si riceverà un attestato di partecipazione, saranno raccolte, allo scopo, le firme di presenza.

Si potranno utilizzare le relative conoscenze, durante la propria pratica terapeutica, se si è già medici o terapisti.  Si sarà comunque in grado di applicare le conoscenze su se stessi.

 

 

SESSIONI INDIVIDUALI

E’ possibile ricevere sessioni individuali dal prof. Francisco Ivañez, e dalla prof. Marina Romero, nei giorni  precedenti e/o successivi il seminario, prendendo appuntamento:

  • a Napoli, per appuntamenti rivolgersi a Raffaele D’Alterio raffaeledalterio@libero.it  cell. 3335888038, fisso 08119180806 le sessioni si terranno presso Associazione OSHO No Mind, via San Filippo, 8bis, tel. 081 668628 - 333 4361537 - info@nomind.it

 

la Nuova Accademia, Via Giuseppe Mercalli, 31.

 

 

Prof. Francisco Ivañez

 

Rebirther, Biodecodificatore, Professore corsi di formazione, Terapeuta psicosomatico, Master Reiki, Specialista in problemi di coppia, Fertilità e gravidanza, P.N.L., Ipnosi Eriksoniana, Numerologia, Gruppi terapeutici.

http://www.tu-mismo.es/articulos/entrevistas/francisco-ivanez-el-cuerpo-no-miente-descodificacion-biologica.html

Prof. Marina Romero

Biodecodificatore. Coordinatrice del Máster Universitario in Musicoterapia nell’ Universidad Católica de Valencia “San Vicente Mártir” (UCV).

Docente in Máster Oficial en Musicoterapia de UCV, Tutore,  Practicum y Supervisore di  Máster di Lavoro e membro di Tribunali. Máster Univerisitario in Musicoterapia.

Docente per Máster  in Musicoterapia dell’ ISEP (Instituto Superior de Estudios Psicológicos), Valencia.  Coordinatrice, Docente e Supervisore della formazione del Modelo Benenzon in Musicoterapia y terapie non verbali, Centro Benenzon España. Psicoterapia, Psicoterapia non verbale.

 

 

 

Prof. Marina Romero Prof. Francisco Ivañez

 

 


 

BIBLIOGRAFIA:

- El cuerpo como herramienta de curación. (Christian Fléche) Ed.Obelisco. 2005.

- Mon Corps est malade, il serait temps que je parle. (Dr. Salomón Sellan) Ed. Berangel Vol 2. 2007.

- Descodificación biológica de las enfermedades. Manualpráctico. (Christian Fléche) 2007. (Christian Fléche - Decodifica biologica delle Malattie, ed. Amrita)

- Entender la vida comprender la enfermedad. (Vicens Herrera Adell) Ed. Club Autores.

- Fases de la enfermedad. (Christian Fléche) Seminario presentado en el marco de la formación en Bio Decodáage en Francia, Aix en Provence, Octubre 2007 a Febrero de 2008.

- Resumen de la Nueva Medicina Germánica. (Dr. Hamer) Ryke Geerd 2000. Traducción española actualizada el año 2004. Alhaurín el Grande, Málaga, España. Ed. Amici Di Dirk: Ediciones de la Nueva Medicina S.L. 2005. Pág. 21.

- Les protocoles de retour á la santé. (Christian Fléche & Philippe Lévy) 2005. Ed. Le Souffle d´Or. France.

- Perls, Fritz, Ego, Hunger and Aggression: A revision of Freud´s Theory and Method (Durban, 1942).  

In italiano:

Christian Fléche - Decodifica biologica delle Malattie, ed. Amrita

Christian Fléche – Ho un corpo per guarirmi, ed. Amrita