Napoli, 7 settembre 2015


Gentile Dottoressa, Egregio Dottore,
siamo lieti di informarla che a partire dalla metà di settembre riprenderemo la distribuzione di molti ceppi biologici che sono mancati nel corso degli ultimi mesi. La disponibilità di questi rimedi sarà ristabilita gradualmente. Vogliamo rassicurare i pazienti, i medici, i farmacisti e i distributori che tutte le nostre energie sono volte a consentire la reperibilità di tali rimedi, da cui la terapia omeopatica non può prescindere. Per conoscere la disponibilità di tali rimedi dalla data indicata in poi, consultate la disponibilità on line a questo indirizzo: www.cemonstore.eu/dispo


Desideriamo inoltre informarla che Ce.M.O.N. Presidio Omeopatia Italiana ha acquisito la distribuzione dei medicinali omeopatici a marchio Homeopharm, con le linee di prodotti Homeos, Homeovit, Horus, Altherna e Complexa.
Abbiamo preso questa decisione perché non andasse perduta una delle migliori tradizioni omeopatiche del nostro paese e non venisse preclusa un’importante opportunità clinico-terapeutica a molti medici che in Italia utilizzano, con soddisfazione e da molto tempo, i prodotti di questo storico marchio.


Nel corso dei prossimi mesi, attraverso la nostra rete di informatori scientifici altamente specializzati, con comunicazioni dirette e sul nostro sito web www.cemon.eu  avrete maggiori informazioni sulla disponibilità dei prodotti, dai più conosciuti, come Homeos 42, ed altri che hanno dimostrato la loro utilità nel trattamento di sindromi complesse.
Tutte le considerazioni, richieste e consigli che vorrete indirizzarci, saranno un preziosissimo aiuto per portare a termine questa nuova ed entusiasmante sfida con successo. La mail a vostra disposizione per qualsiasi comunicazione sull’argomento è: serviziocentrale@cemon.eu.


Approfittiamo dell’occasione per ringraziare la famiglia Rangoni, della Dual Sanitaly, proprietari del marchio Homeopharm, per il supporto che ci hanno fornito e che continuano a metterci a disposizione in questo progetto e per aver scelto Ce.M.O.N. Presidio Omeopatia Italiana come continuatore di una storia che ha alla base un grande amore per la Medicina Omeopatica.
Voglia accettare i nostri più cordiali saluti
Ce.M.O.N. Presidio Omeopatia Italiana

Scarica Clicca Qui