La salute della nostra pelle è il risultato di molti fattori sia esterni che interni. Tutto ciò che facciamo, pensiamo, sentiamo e mangiamo interferisce con l’intero sistema. E la pelle riflette tutto ciò. Ecco cosa puoi fare dall’interno, a prescindere dal tuo tipo di pelle:
 

Qualunque cosa tu faccia , falla con amore, passione, cura, interesse, curando i minimi dettagli. Non sprecare la tua vita!
Mangia cibo biologico, preferibilmente vegetariano, se mangia carne riducine la quantità ed elimina definitivamente la carne rossa, mangia verdure e frutta di stagione. Condisci l’insalata con olio extra vergine di oliva biologico spremitura a freddo ( + una goccia di olio di semi di lino ricco di omega 3 e 6 ottimi per la pelle), aggiungi qualche noce e fiocchi di germe di grano – ottima fonte di omega 3 e 6. Bevi molta acqua (no acqua di rubinetto).

Trascorri molto tempo con te stesso, la tua famiglia e gli amici. Ridi più spesso. Evita competizioni stressanti e cerca il buono e il bello in ogni cosa soprattutto quando vi è nascosto.Ecco cosa puoi fare dall’esterno, a prescindere dal tuo tipo di pelle:

Detergi il viso almeno una volta al giorno usando Inlight Organic Face Cleanser, a base di oli perché maggiormente simili allo strato lipidico della pelle, e rimuovilo delicatamente con un batuffolo imbevuto di acqua fresca o, meglio ancora, della nostra acqua floreale delicata e senza alcool.

Prima di una doccia, massaggia il tuo corpo con uno scrub delicato per rimuovere le cellule morte e le tossine superficiali. Questo massaggio stimolerà le endorfine creando un senso di benessere maggiore rispetto a una barretta di cioccolato….

Durante la doccia, massaggia il corpo con un guanto di fibra naturale per attivare la circolazione sanguigna e linfatica, aiutando l’eliminazione delle tossine interne. Nutri la pelle con “Inlight” Organic Body Oil with Arnica

Come dico spesso, l’idratazione non è abbastanza! La pelle ha bisogno di tanta cura e nutrimento se veramente vuoi essere sano e bello.