Ho provato l’Hair Elixir l’estate scorsa, durante le due settimane di vacanza al mare, e devo ammettere che sono rimasta molto soddisfatta del risultato ottenuto, anche se la soddisfazione è arrivata solo in un secondo momento… ora vi spiego perché.

Considerando che il mio capello è un capello secco e sottile, ho utilizzato l’olio durante l’esposizione al sole come protezione dai raggi solari.

Inizialmente non sono stata molto soddisfatta, probabilmente perché ho sempre utilizzato una quantità notevole di olio sia sulle lunghezze che sulle punte; la mia necessità di applicare una consistente quantità di prodotto sui capelli potrebbe essere dipesa dall’aver acquistato in passato prodotti troppo commerciali, le cui pubblicità ti insegnano che “più è meglio”… ma con Inlight ho capito che non è così!

Infatti, da quando ho iniziato ad applicare poche gocce dell’ HAIR ELIXIR, il capello da subito mi è sembrato più leggero e morbido sulle lunghezze ed ho riscontrato una maggiore idratazione delle punte.

 

Così, al rientro dalle vacanze, mi è stato possibile evitare il classico taglio dal parrucchiere che rappresenta per me una tappa fissa ogni settembre a causa del sole che rovina le punte. 

 

Ah… dimenticavo! Il profumo è molto gradevole.

 

Dr. ssa Giusy Ottobre

dr. ssa in Controllo qualità

settore industriale - farmaceutico