La nostra Specialist della Linea Inlight, Marzia Capricano intervista Nadia Montessi della “Estetica Io Sono” di Lanciano.

 

Perche la scelta di Inlight?
ho scelto Inlight per la semplicità, la purezza, la coerenza. Non solo aggettivi, ma per me valori.

Da più di vent’anni il mio lavoro è sempre stato imperniato sull’utilizzo di prodotti naturali con materie prime selezionate e funzionali e al rispetto delle persone e dell’ambiente.

In un contesto odierno, dove i valori vengono meno, Inlight ha ridato vita ancor di più, con la sua efficacia, alla mia missione … alla pelle delle mie clienti, puntando al massimo, cioè al 100%!

 

Che risultati ha notato facendo trattamenti con prodotti Inlight alle sue clienti?
L’autenticità si esprime con una luminosità ritrovata, una freschezza bella da toccare e mostrare e la soddisfazione delle soluzioni raggiunte.

 

Cosa si sente di consigliare a chi la legge adesso?
…di non perdere altro tempo!

 



Quale prodotto preferisce di più della linea Inlight e perchè?

…è come chiedere ad un bambino: “vuoi più bene a mamma o a papà?”

Ebbene, per il viso “trino et uno”cioè Organic Face Cleanser, Organic Floral Face, Organic Daily Face Oil: insieme sono unici!

Organic Face Cleanser regala a tutte le pelli e in tutte le situazioni, di smog, di ambienti chiusi, trucco, ecc,, forza, gentilezza e confort.

Organic Floral Face Tonic è la carezza floreale e per ogni tipo di pelle ed età.

Organic Daily Face Oil idrata, elasticizza, nutre dolcemente, con vitamine A ed E, ad ogni stagione.

Per il corpo, in questa stagione: mattina – Organic Firm & Tone Oil, sera – Organic Body Oil with Arnica per una pelle tonica e drenata.