Siamo lieti di annunciare che siamo stati premiati con il coniglietto che salta dalla BUAV (l’Unione Britannica per l’abolizione della Vivisezione). La BUAV attua delle campagne pacifiche per prevenire gli esperimenti sugli animali per interessi economici. Attraverso lobbismo politico, investigazioni segrete, e promozione di prodotti non testati su animali, da 100 anni la BUAV salva la vita a molti animali.

Amo questo bellissimo pianeta, e penso che tutti abbiamo un debito verso di lui. Gli animali sono parte di questo mondo, e non sono meno importanti di noi, pertanto ferirli per una nostra mera finalità è un non senso. Per questo motivo, mia moglie Loredana ed io, e i nostri figli, siamo tutti vegetariani da 25 anni. Seguendo l’insegnamento di non violenza del Mahatma Ghandi, ci battiamo per la Pace nel mondo ed è per noi particolarmente benvenuto il riconoscimento della BUAV alla nostra società cosmetica etica.

Non abbiamo mai sentito il bisogno di testare i nostri prodotti sugli animali, e non lo faremo mai, pertanto è fantastico essere stati premiati dalla BUAV per il nostro impegno nella  cosmetica cruelty free.

Cordiali saluti

Dr Mariano Spiezia