Per Cemon Homeopathics, la certificazione biologica è una scelta a garanzia del consumatore e l’espressione del proprio impegno per uno sviluppo ecosostenibile. Un ambiente lavorativo in armonia con quello circostante, il rispetto dei cicli biologici ed un contatto umano rispettoso ed equilibrato con il prodotto in ogni fase della lavorazione sono al centro delle nostre scelte.

 

Luogo e modalità di produzione

Inlight nasce nel sud della verde Cornovaglia, dove tuttora si conserva memoria dell’antica alchimia e dove la natura stessa è ancora selvatica e incontaminata. Inlight esclude l’uso di conservanti, coloranti, profumi di sintesi e OGM. I prodotti della linea sono inoltre privi di menta e canfora, che possono contrastare l’azione dei rimedi omeopatici, e sono idonei anche alle esigenze dei vegetariani. L’origine biologica d’ogni singolo ingrediente è garantita dalla Soil Association, il più riconosciuto organismo di controllo degli standard biologici nel Regno Unito.

Inlight è una gamma di prodotti vegetali biologici per viso e corpo adatti ad ogni tipo di pelle e di età che possono essere utilizzati anche durante i trattamenti omeopatici.
Ingredienti e prodotti non sono sperimentati su animali.