Marzia Capricano specialist della linea Inlight per l’Italia,intervista Valeria Scielzo titolare del centro benessere  Alchemilla

Da quanto tempo usa i prodotti inligth?

Uso e consiglio inlight alle mie clienti da un anno

Come mai ha scelto di usare inlight nel suo centro?

Il centro benessere alchemilla da dieci anni si prende cura della bellezza a 360° integrando trattamenti estetici  con omeopatia, nutrizione, auricoloterapia e posturologia

…… perchè il benessere non è solo…..fisico.

lo slogan del centro benessere alchemilla  si rispecchia perfettamente con la linea cosmetica inlight che esalta la naturale bellezza della pelle e attenua e risolve inestetismi cutanei mantenendola sana.

Qual’è la differenza rispetto ai comuni cosmetici?

Inlight adotta politiche ecosostenibili. Per la preparazione dei suoi prodotti utilizza esclusivamente oli ed essenze 100% biologici e non OGM. Tutto cio che la pelle riceve ed assorbe entra nel circolo sanguigno e diventa parte di noi stessi.

 

Per quali inestetismi consiglia inlight?

Consiglio inlight per tutte le fasce di età, per la prevenzione e la cura degli inestetismi legati alle stagioni della vita.Ottimo il cleanser, struccante morbido ed efficace anche in caso di acne giovanile e pelle seborroica.

La crema antirughe Line Softener attenua e previene le rughe donando un aspetto sano e luminoso.

Efficaci anche i prodotti della linea corpo per combattere gonfiore e pesantezza delle gambe in autunno e primavera, per il trattamento degli inestetismi della cellulite e della lassità cutanea, restitutivi prima dell’esposizione al sole. Indicati anche per le pelli  più sensibili ed allergiche, in gravidanza ed in concomitanza con terapie omeopatiche.

Perchè continuare ad utilizzarli?

I prodotti inlight, utilizzati con continuità, aiutano a preservare la naturale bellezza  che si mantiene sempre  nel rispetto della natura e della salute:il benessere nel senso più ampio.