ACCADEMIA INTERNAZIONALE DI OMEOPATIA CLASSICA “PIERIA” DI PISA


15-16 Ottobre 2016


18-19 Marzo 2017 


10-11 Giugno 2017


Sabato: 9:00-13:00 e 15:00-19:00  Domenica 9:00-13:00

Docente
IOANNIS KONSTANTOS


Sede
GRAND HOTEL BONANNO • Sala Meeting
Via F. Gabba, 17 • 56122 • Pisa (Clicca Qui per visualizzare la mappa)

 

L’Omeopatia è la disciplina più difficile da imparare. I passaggi da assimilare per esercitare una buona Omeopatia oltre a raccogliere un caso clinico senza riempire blocchi di appunti, analizzare il caso: cioè selezionare i sintomi guida
utili per la prescrizione, conoscere la materia medica, è necessario assimilare i principi e le regole nell’applicazione pratica che sono di capitale importanza per essere veramente terapeuti.

Lo scopo di questo Master, è lo studio approfondito dell’Omeopatia Classica, per migliorare il profilo professionale e dare la sicurezza all’omeopata di curare con buona percentuale di successo sia i malati con patologie acute, sia quelli con patologie croniche. Il raggiungimento di questo scopo è legato all’insegnamento del METODO.

È necessario impadronirsi dei principi fondamentali dell’omeopatia e imparare la linea di condotta terapeutica da seguire sia nei pazienti con buono stato di salute, che in quelli con patologie croniche. Infatti, in questi due gruppi di pazienti, le procedure terapeutiche sono completamente diverse.


Per la sua impostazione didattica, basata sull’applicazione della teoresi nella clinica e illustrata con numerosi casi in video, il Master, oltre che appropriato per i medici che intendono diventare omeopati risulta utile anche per coloro che hanno già frequentato corsi di omeopatia o che svolgendo da tempo tale attività e sono ancora animati dallo spirito di studio e di ricerca.
In questi incontri di formazione in medicina omeopatica il Dr. Ioannis Konstantos ci mostra personalmente, tramite casi in video e follow up, diagnosi differenziale di importanti rubriche del repertorio ed analisi differenziale dei rimedi, la guarigione di patologie acute e croniche di una certa gravità in maniera semplice, efficace e pratica

 

La quota di iscrizione è di € 450,00 per tutti e 3 i seminari oppure di € 180,00 a seminario.

 

Scarica la Brochure Clicca Qui