INVITO

Il Dr. Francisco Ivanez Biodecodificatore, Professore corsi di formazione, Terapeuta psicosomatico, Master Reiki, Specialista in problemi di coppia, Fertilità e gravidanza, P.N.L., Ipnosi Eriksoniana, Numerologia, Gruppi terapeutici.

Sabato 21 settembre alle ore 17.00, presso la sede del CEMON, a Napoli in V.le Gramsci, 18,

Presenterà il lavoro sulla biodecodificazione.

L’incontro di sabato è aperto a tutti, mentre durante la giornata di domenica il Dr. Ivanez, inizierà un vero e proprio corso di formazione, per gli interessati (PROGRAMMA in italiano)

La Biodecodificazione è una forma di consapevolezza ed autocura che, affiancata alla terapia (omeopatica, olistica o tradizionale), permette di giungere velocemente al nocciolo della malattia, anzi “al nocciolo del sintomo”.

Il sintomo, guida sicura nella terapia omeopatica, e punto di partenza per la Biodecodificazione,  è stato il mezzo attraverso il quale il nostro organismo, inconsciamente, ha posto riparo ad un trauma emozionale, psichico, fisico che non è stato in grado di superare.

La Biodecodificazione cerca di risolvere i sintomi fisici, psichici, emozionali, psicocomportamentali mediante l’identificazione dei conflitti che causano questa sintomatologia, qualsiasi che sia la malattia fisica (dermatiti, cancro, problemi alla tiroide, sclerosi, Parkinson, ecc..) o psichica, utilizzando la biologia del nostro organismo.

Ingresso libero.

Per saperne di più sulla conferenza e sul corso di formazione, contattare Gabriella 3358341516, 0810201720, g.rocco@cemon.eu o Serena 3299427880, 0810201720, serenadalterio@libero.it .