L’Ordine Provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri organizza per i propri iscritti un Seminario Informativo sull’Omeopatia che si terra’ presso la Sala Conferenze dell’Ordine.
Le iscrizioni al Corso potranno essere effettuate tramite Internet (seguendo la procedura indicata sul Sito dell’Ordine www.ordinemediciroma.it - sezione Corsi ECM) o personalmente previa presentazione del tesserino o di un documento di identificazione presso l’Ufficio Segreteria Medici dell’Ordine (giorni feriali dal lunedì al giovedì: ore 9.00/13.00 e 15.15/17.00, Venerdì: ore 9.00/13.00) dalle ore 9.00 del giorno 12 marzo 2014 e fino al completamento dei posti disponibili. Sarà consentita una sola iscrizione tramite delega.

Alla delega trascritta su foglio di ricettario dovrà essere 
allegata fotocopia del tesserino o di altro documento di riconoscimento valido del delegante. All’atto dell’iscrizione al Corso dovrà essere versato un contributo spese per conferma di partecipazione e consegna di materiale didattico di € 10,00 per gli iscritti da meno di 5 anni o di età superiore ad anni 70 o di € 30,00 per gli altri partecipanti.

Gli iscritti, con problemi fisici permanenti, potranno prenotare l’iscrizione al Corso telefonicamente al n. 06.44.17.12.1. La stessa dovrà essere regolarizzata entro 48 ore dalla prenotazione.
I partecipanti avranno la possibilità di formulare domande e chiedere chiarimenti ai Relatori del Corso durante gli appositi spazi riservati ai dibattiti previsti nel programma.
A conclusione del Corso sarà rilasciato un attestato ai partecipanti che avranno seguito gli incontri e superato il test di valutazione finale. 

L’Ordine, Provider Nazionale n.581, ha attribuito al presente Corso, secondo la procedura di accreditamento eventi AGENAS, n. 6 Crediti formati