Altro che uova golose, a Pasqua il cioccolato si spalma sul viso! La Chocolate Face Mask dall’alto potere nutritivo e antiossidante è una maschera viso anti-age dal caldo e avvolgente profumo di cioccolato e arancio.

Il segreto è racchiuso nelle proprietà dei suoi ingredienti principali: il cacao con il suo elevato potere antiossidante, l’olio di Argan e il burro di karitè, fonti di vitamine A, E, D ed F ed acidi grassi emollienti ed idratanti che agiscono come anti-age. La maschera agisce in profondità e restituisce una pelle profondamente nutrita, idratata e brillante.
Alla Chocolate face Mask è possibile abbinare il LINE SOFTENER INTENSIVE FORMULA, una crema ad azione profonda in grado di restituire giovinezza e tonicità all’epidermide sin dalle prime applicazioni.
Uno studio ha dimostrato che dopo soli 56 giorni consecutivi di trattamento, la superficie totale delle rughe diminuisce del 10,97%. Gli ingredienti sono tutti naturali: oli di ciliegia selvatica, di macadamia, di carota e di argan forniscono vitamine A ed E dal potere antiossidante ed anti-aging mentre la centella, la calendula, la piantaggine, l’ortica e l’equiseto purificano in profondità i tessuti restituendo luminosità alle zone trattate (viso, contorno occhi e decolté).
Oli essenziali, erbe e vitamine: le officine INLIGHT coniugano i concetti di organic, natural e luxury in una linea cosmetica esclusiva. Il punto di partenza è l’utilizzo di basi neutre e sostanze 100% biologiche per dare vita ad una gamma di cosmesi naturale, organica, priva di conservanti, coloranti, alcol e di OGM.