Ognuna di voi dovrebbe conoscere l’importanza di avere una routine quotidiana di bellezza. A volte è difficile ricordare di farle posto negli intensi ritmi giornalieri, ma dedicare del tempo a voi stesse porterà sempre grandi benefici alla vostra salute e alla vostra bellezza.

Fidatevi di noi e la vostra pelle ve ne sarà grata!

Qui di seguito troverete il modo migliore per prendervi cura ogni giorno della vostra pelle con i nostri prodotti, bio e ricchi di principi attivi botanici.

• Primo passo: detergere le impurità e rimuovere il trucco con il nostro Face Cleanser

• Secondo passo: rinfrescare e illuminare con il nostro Floral Face Tonic, privo di alcol.

• Terzo passo: nutrire e proteggere con il nostro Daily Face Oil o con il nostro Line Softener Intensive.

 

Detergere

 

Una profonda pulizia è il primo, essenziale passo del vostro programma di bellezza.

L’accurata pulizia e la delicata esfoliazione attivano una veloce rigenerazione delle cellule della pelle preparando una base più ricettiva affinché gli altri prodotti di bellezza agiscano al loro meglio.

Pulite la pelle due volte al giorno per purificarla e liberarne i pori, illuminando così la vostra carnagione.

Sempre gentile verso la vostra pelle, il nostro straordinario Face Cleanser contiene una serie di estratti vegetali ad azione astringente, anti-sebacea e antiossidante che puliranno profondamente, decongestionando e rimuovendo tutte le tracce di trucco, nel rispetto delle caratteristiche naturali della pelle e del suo PH.

Applicate una piccola quantità di prodotto, la misura di una perla, sia al mattino che alla sera con la spatolina di legno contenuta nella confezione e massaggiate con cura la vostra pelle usando, per il contorno occhi, le vostre dita. Lasciate assorbire dai 2 ai 5 minuti e rimuovete , utilizzando un dischetto di cotone inumidito con il Floral Face Tonic. Se desiderate usarlo come struccante, applicate una piccola quantità di prodotto sul dischetto di cotone e rimuovete il trucco col dischetto imbevuto. La nostra formula a base d’olio può essere sicuramente utilizzata attorno agli occhi e rimuove anche il mascara waterproof più resistente , lasciando la pelle in quella zona pulita e soffice.

 

Tonificare

 

Ristorate e rinfrescate la vostra pelle con il nostro Floral Face Tonic senza alcol.

Questa miscela di acque floreali, che non secca la pelle, con la sua fragranza floreale interamente naturale, ammorbidirà e illuminerà la vostra pelle contribuendo ad una sua migliore idratazione.

Concepito per lavorare in perfetta armonia con il nostro Face Cleanser per un risultato perfettamente bilanciato, il nostro tonico è completamente sicuro per la zona occhi. Poche gocce del Floral Face Tonic su un dischetto di cotone rimuoveranno il Cleanser e lasceranno la vostra pelle rinfrescata e rivitalizzata.

 

Idratare

 

Leggero e facilmente assorbibile, il nostro ricercatissimo Daily Face Oil è l’ultimo essenziale step del nostro rituale Inlight quotidiano, dai risultati garantiti per mantenere la vostra pelle ben idratata e morbida durante il giorno. Ideale per ogni tipo di pelle, con calde note di vaniglia, questa formula concentrata contiene alcuni dei più raffinati estratti vegetali e una abbondanza di elementi antiossidanti che migliorano l’ idrazione, nutrendo profondamente e aiutando a proteggere la pelle durante il giorno.

Dopo aver applicato il Floral Face Tonic, massaggiare con alcune gocce il viso e la fronte con un movimento circolare che parte dall’interno verso l’esterno. Estendete il massaggio anche al collo, con movimenti dal mento verso il basso per stimolare la circolazione linfatica.

 

Una scelta di idratazione intensiva

 

Per un'idratazione quotidiana più profonda, potrete utilizzare il Line Softener Intensive, formula anti-invecchiamento, ad azione potentemente anti-ossidante e rigenerante. Formulata con una concentrazione di fitonutrienti eccezionalmente alta, grazie a questi elementi che promuovono il rinnovamento della pelle e migliorano la produzione di collagene ed elastina, può essere applicata localmente intorno agli occhi e alla bocca, o come volluttuoso trattamento quotidiano su tutto il viso e il collo.

“Detergere, tonificare e idratare due volte al giorno è il il fondamento-chiave per una pelle sana e bella” sottolinea il Dott. Spiezia, formulatore Inlight.

 

Il tocco finale settimanale

 

Scegliete tra la nostra maschera Super-Food, stimolante e rinvigorente, o la nostra calda e golosa maschera al Cioccolato per purificare la pelle a fondo e migliorarne l’elasticità e l’idratazione, utilizzandole una volta alla settimana.

“Una vera e propria coccola che ti cura”.

Avete altri suggerimenti? Condivideteli pure con noi!

 

Dr. Mariano Spiezia

Tradotto con amore da

Lucia Guida, Serena D'Alterio ed Elena Cremoncini

dall' articolo inglese del Dr. Spiezia.