La Fitoembrioterapia nella pratica clinica. Le Patologie Invernali

Relatori:


Bruno Brigo, medico, specializzato in Medicina interna, Terapia fisica e Riabilitazione. Vive e lavora a Verona. Pratica e insegna Omeopatia, Fitoembrioterapia,Fitoterapia e Oligoterapia. Ha insegnato presso il CISDO (Centro Italiano Studi e Documentazione in Omeopatia) ed è vicepresidente dell’I.H.M.O. (International Homeopathic Medical Organization). È autore di numerosissimi libri e lavori scientifici di Medicina Omeopatica e Naturale, tradotti in numerose lingue, che hanno avuto un grandissimo successo sia tra i professionisti che tra il pubblico. È un docente riconosciuto per la sua particolare capacità di comunicazione e per la generosità con cui trasferisce la sua oltre che trentennale esperienza clinica, in un modo semplice e ripetibile. Risiede ed esercita la professione a Verona.

 


Dottor Luca Scotto di Vettimo  farmacista, Direttore Farmaceutico presso Ce.M.O.N. Appassionato velista, vive e lavora a Napoli: è docente di farmacoprassia Omeopatica presso la LUIMO. Ha ricoperto il ruolo di Coordinatore Didattico presso la Alma SRL. collaborando all’organizzazione di seminari internazionali e nazionali e sempre per ALMA srl come Responsabile del Programma Formativo Eventi ECM. Ha tenuto seminari sulla Preparazione del Medicinale Omeopatico presso le maggiori scuole di Italiane di Omeopatia. Ha collaborato inoltre con la Facoltà di Farmacia dell’Università di Camerino e con l’Assessorato alla Sanità e alle Politiche Sanitarie dellaProvincia Autonoma di Bolzano.


Sede dei Seminari

Verona: 27 Settembre 2014 - Hotel San Marco- Via Baldassare Longhena, 42

Napoli: 11 Ottobre 2014 - Hotel Mediterraneo - Via Ponte di Tappia, 25

Firenze: 22 Novembre 2014 - Hotel Londra - Via Jacopo da Diacceto, 26/20

La fitoembrioterapia nella pratica clinica.

Le patologie invernali.

Affezioni ORL, sistema immunitario e apparato muscolo-scheletrico

8.30 -    9.15 Registrazione

9.15 - 10.15   Concetti di Fitoembrioterapia, storia, metodo e postulati (dott. Bruno Brigo)

10.15 - 10.40     Tecniche di preparazione dei Fitoembrioestratti – Differenze con gli M.G.D1 (dott. Luca Scotto di Vettimo)

10.40 - 11.00     Break

11.00 - 13.00     Fitoembrioterapia nelle affezioni ORL e respiratorie: malattie da raffreddamento, febbre, influenza, rinite, sinusite, faringite, tonsillite, bronchite acuta, bronchite cronica, enfisema (dott. Bruno Brigo)

13.00 - 14.30     Colazione di lavoro offerta da Cemon

14.30 - 16.15     Fitoembrioterapia nelle affezioni dell’apparato muscolo-scheletrico: artrosi, artrite, fratture, osteoporosi, fibromialgia, iperuricemia, gotta (dott. Bruno Brigo)

16.15 - 16.30     Break

16.30 - 18.15     Fitoembrioterapia e sistema immunitario: deficit immunitario, prevenzione delle malattie da raffreddamento, infezioni recidivanti batteriche e virali (dott. Bruno Brigo)

18.15 - 18.45     Domande degli intervenuti

Maggiori info tel 081-3951888 info@cemon.eu

 

 Scarica il Pieghevole

Scarica il Volantino

Iscriviti online Clicca Qui