CORSO TRIENNALE DI MEDICINA OMEOPATICA HAHNEMANNIANA
Anno Accademico 2016/17

 

Sede delle lezioni:
Centro di Volontariato Vincenziano
Via Saccarelli, 2 (ang. Via Cibrario)
TORINO

 

Presentazione della Scuola
Sabato 8 Ottobre 2016 - ore 17

 

La Scuola triennale di Omeopatia Hahnemanniana è rivolta ai medici, ai veterinari, agli odontoiatri e agli studenti di medicina e di veterinaria iscritti al quinto anno di Università.


La Scuola si propone di insegnare e sviluppare la Medicina Omeopatica secondo la pura dottrina elaborata dal suo fondatore Samuel Hahnemann (1755-1843) e sulla base di rigorose osservazioni sperimentali e cliniche.


L'intenzione della Scuola è di rispondere all'esigenza sempre più attuale di formare medici, i quali, secondo "scienza e coscienza", sappiano curare, sino alla guarigione, la persona del malato visto nella sua individualità miasmatica e costituzionale.


La Scuola offre al medico una formazione completa, sia dal punto di vista clinico-terapeutico omeopatico che da quello etico e antropologico, in modo da poter comprendere totalmente la realtà del singolo paziente


I medici che hanno frequentato la Scuola successivamente possono seguire i corsi di perfezionamento e il tirocinio clinico in ambulatorio sotto la supervisione dei medici dell'équipe.

 

Per informazioni:
Dr. Greco Paolo (Torino)
Cell. 333.4958223 (ore serali)
Fax 011.341648
e-mail: grecopaolo58@gmail.com
www.sisdoh.it

Scarica la Brochure Clicca Qui