COME AFFRONTARE LE PATOLOGIE DELL’APPARATO UROGENITALE CON LA MEDICINA OMEOPATICA

dal 5 Novembre 2015 al 19 Maggio 2016 Orario delle lezioni 20.30-23.00

Docente Dott. Mauro Zambelli

Sede Hotel Donizetti Via Aldo Moro, 29 • 24040 • Lallio (BG)

Obiettivi: Fornire al medico ed al farmacista delle conoscenze integrate di igiene, integrazione nutriceutica, medicina allopatica, medicina omeopatica, per affrontare nel modo più efficace l’intervento terapeutico nella patologia delle infezioni delle vie urinarie, delle calcolosi renali, complicanze postoperatorie di interventi chirurgici e di interventi strumentali diagnostici. Tutto questo con una particolare attenzione alla metodologia omeopatica Hahnnemaniana.
Finalità: Acquisire le competenze per supportare il paziente affetto da patologie dell’apparato urinario:infezioni vie urinarie,litiasi renale.
Questo soprattutto per le manifestazioni acute,con accenno al sostegno del paziente con recidive delle affezioni delle vie urinarie. Il tutto aumentando le competenze professionali attraverso lo studio della metodologia omeopatica,complementare ed integrativa alla medicina allopatica,permettendo il confronto e l’utilizzo delle conoscenze diagnostiche/terapeutiche sia con i medici allopatici che con i medici omeopatici Hahnemanniani classici.

Inviare la scheda di iscrizione debitamente compilata unitamente alla ricevuta del Bonifico Bancario tramite fax al n. 081.7613665.
In caso di domande di iscrizione superiori al massimo consentito (30) verrà considerato l’ordine cronologico di arrivo delle domande stesse.

QUOTA E MODALITA' DI PAGAMENTO

Il pagamento di 200 E IVA ESENTE avverrà a mezzo bonifico bancario intestato a:
LUIMO - presso la BPU Banca Popolare di Ancona - Filiale di Napoli 3 - Via Mergellina - Conto corrente n. 43954
IBAN: IT69 O 05308 03423 000000043954
La ricevuta del bonifico va inviata tramite fax unitamente alla scheda di iscrizione. Tale documentazione in originale va consegnata al nostro coordinatore di zona all’inizio della lezione


Per informazioni sul programma e sulle modalità di partecipazione contattate il nostro responsabile di zona Dr. Andrea Caglieri al 334.6931023 oppure la segreteria organizzativa Sig.ra Flora Rusciano allo 081.7614707.
A tutti i partecipanti in regola con l’iscrizione e che hanno frequentato regolarmente e con profitto il corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Scarica la brochure clicca qui