La tua lingua: Italiano
La tua lingua:
Cerca


Homeopharm medicinali omeopatici di altissima qualità, frutto dell'esperienza di esperti medici omeopati italiani.

 

 

Tutti i prodotti di Homeopharm seguono rigorosi standard di produzione e vengono immessi sul mercato solo dopo severi controlli.

L’ottemperanza alle norme GMP rappresenta un impegno e una costante attenzione in ogni fase di lavorazione

Le materie prime in entrata vengono controllate per valutarne la conformità agli standard richiesti.
Gli ambienti di produzione, attraverso moderni sistemi di filtrazione e di condizionamento dell’aria sono strutturati per evitare qualsiasi contaminazione.


Il prodotto finito, prima di essere immesso nel mercato, viene accuratamente analizzato.

 

 

 

 Le  linee di prodotti Homeos, Homeovit, Horus, Altherna e Complexa.

 

 

 

 

Homeos:


 





















Tutti i complessi Homeos utilizzano formule che associano più rimedi omeopatici scelti secondo la legge di Similitudine Hahnemanniana ed in funzione dei sintomi che intendono curare.

I rimedi presenti nel “complesso” sono in bassa diluizione decimale essendo indirizzati ad una o più parti degli spazi biologici che si intendono curare.

Infatti le formulazioni coprono l’insieme dei sintomi riscontrabili nella maggior parte delle affezioni per cui sono indicate.

 

Homeovit®

I rimedi della linea Homeovit®,rispondono pienamente all’esigenza del Medico di ottenere,in tempi rapidi,un positivo beneficio sintomatologico per il paziente che presenta anche quadri clinici sindromici intricati, multiformi o cronicizzati.

I complessi omeopatici Homeovit® sono stati opportunamente studiati e realizzati in modo tale da coprire i vari ”spazi”  o  “distretti” biologici perturbati dell’organismo.

Questo si ottiene sia con il raggio d’azione differenziato dei vari rimedi componenti il complesso, che con i diversi gradi di dinamizzazione omeopatica di ogni rimedio, contemporaneamente presenti in ogni complesso (potenze scalari decimali Hahnemanniane)

 

Horus®

Questa linea di Complessi Omeopatici nasce dall’esigenza di fornire uno strumento terapeutico semplice ed efficace per fare in breve tempo una corretta analisi dei sintomi espressi dal paziente.

I complessi sono formulati rigorosamente secondo il Principio di Similitudine Hahnemanniano.

La scelta dei singoli Rimedi è stata fatta tenendo conto delle incompatibilità, delle sinergie e delle eventuali azioni antidotanti reciproche.

Le diluizioni prescelte sono quelle che, in base all’esperienza clinica ed alla bibliografia, hanno dato le risposte più affidabili e costanti.

Naturalmente, i risultati migliori si ottengono quanto più elevato è il grado di similitudine tra sintomo manifestato dal paziente e quello espresso dalla Materia Medica del Rimedio.

 

Altherna

Questi rimedi offrono l’opportunità di superare alcuni ostacoli prescrittivi che si presentano nella prassi clinica corrente e che sono legati alla sempre più evidente ridotta risposta metabolica di gran parte dei pazienti del nostro tempo, sottoposti al “caos” biochimico dovuto sia a cause tossico ambientali, che a fattori (dis)nutrizionali.

L’ampio ventaglio delle dinamizzazioni dei rimedi presenti in ogni preparato, associati a tinture madri e a gemmo derivati glicerici, consente di stimolare varie e differenziate modalità reattive dell’organismo in senso terapeutico.

 

Complexa


Caratteristica comune ai prodotti della linea Complexa è la presenza di rimedi fitoterapici, in associazione  sinergica, presenti in basse potenze e/o in dose ponderale.

Questo permette di ottenere un elevato grado di organo tropismo dei vari rimedi, associato a una rapidità d’azione terapeutica, o di drenaggio.

La forma farmaceutica in sciroppo facilita la personalizzazione del dosaggio terapeutico e la somministrazione stessa.

Queste caratteristiche ne giustificano la particolare semplicità di impiego.