La tua lingua: Italiano
La tua lingua:
Cerca

Cemon Homeopathics

 

Cemon Homeopathics è una nuova realtà produttiva in cui si fondono le conoscenze Ce.m.o.n. con il know how del dott. Mariano Spiezia e Loredana De Cecco, tra i primi ad occuparsi di cosmetica 100% biologica e naturale in Inghilterra.


Cemon Homeopathics promuove un concetto unitario della salute e della vita attraverso la realizzazione di prodotti noninvasivi per la cura di sé. Gli ingredienti scelti hanno una certificazione biologica 100% ed utilizzando processi di lavorazione bio-compatibili: il risultato è la nascita della linea Inlight.


La linea è stata ideata per soddisfare l’esigenza di una cosmesi protettiva e depurativa capace di interagire con la pelle e potenziarne i sistemi difensivi ed eliminativi. L’origine biologica di ogni singolo ingrediente utilizzato nelle formulazioni Inlight è garantita dalla Soil Association – il più importante organismo di controllo per gli Standard biologici nel Regno Unito che controlla tutti gli ingredienti e ne certifica il metodo di produzione (Soil Association – UK – licenza No. DJ18427).

 

Tutte le fasi di lavorazione della linea cosmetica Inlight, dalla preparazione degli oleoliti al prodotto finito, sono realizzate a mano e con cura nel sud Cornovaglia dove la terra è ancora fertile e lontana dall'inquinamento delle città.

 

Il marchio di qualità Made in Cornwall certifica, dopo un’accurata ispezione, che il prodotto finale è realizzato utilizzando fornitori e servizi del posto, per favorire l’economia locale.

 

Tutti i benefici della linea Inlight Ce.m.o.n.


• Inlight è una linea cosmetica vegetale biologica 100%.
• La linea Inlight è priva di conservanti, coloranti, profumi di sintesi e di OGM.
• Tutte le fasi della lavorazione di Inlight sono realizzate con cura, a mano.
• Tutti i prodotti della linea Inlight sono compiutamente idonei con il trattamento omeopatico.
• La linea Inlight è 100% biodegradabile.
• I prodotti della linea Inlight non contengono acqua né alcol.
• Inlight è idonea anche alle esigenze dei vegetariani e degli oli anche dei vegani.
• Inlight viene confezionata in materiali riciclati e riciclabili per il 99% post-consumer.
• Ingredienti e prodotti non sono sperimentati su animali.