La tua lingua: Italiano
La tua lingua:
Cerca

Manifesto

 

 

Presso il centro Ce.m.o.n. ogni attività viene svolta con responsabilità, professionalità, trasparenza ed impegno sociale. È fondamentale il rispetto per i diritti e la dignità dei lavoratori così come l'attenzione e la salvaguardia dell'ambiente. Tutti i collaboratori puntano a sviluppare un rapporto di lealtà con medici, collaboratori, istituzioni, partner commerciali, clienti ed opinione pubblica.

 

 

La cultura scientifica ed aziendale Ce.m.o.n è in grado di fornire al farmacista il medicinale omeopatico conforme alla farmacopea omeopatica e una gamma di rimedi omeopatici noninvasivi. Il centro sente inoltre la responsabilità di garantire al medico omeopata che il suo paziente trovi in farmacia medicinali omeopatici d’eccellente elaborazione, condizione essenziale per la loro efficacia.

 

 

Ce.m.o.n. si impegna a seguire le linee guida della farmacopea della medicina omeopatica in Italia, rispondendo ai medici, farmacisti e pazienti che depongono la loro fiducia nell'azienda.
Il centro è una realtà consolidata con una storia che s’intreccia con l’attività didattica dei grandi maestri della medicina omeopatica del '900.

 


Ce.m.o.n. ha un progetto di cambiamento culturale e scientifico per il futuro: dare allo strumento terapeutico il valore e il luogo che gli appartiene nell’insieme degli aspetti che determinano la salute.

 

 

Ai clienti è offerta un'elevata qualità di prodotti omeopatici e una linea cosmetica naturale. Una gamma di potenze ultramolecolari conforme alle esigenze e alla libertà di scelta dell’atto terapeutico e tutto l'impegno a fornire prodotti per la cura di sé.