ISENA

Isena, acronimo di integrazione secondo natura, è la nuova linea di prodotti nutrizionali.Si tratta di una linea completa di integratori secondo natura, in grado di fornire sostanze fondamentali di cui l’organismo è carente a causa di una dieta squilibrata e composta soprattutto da cibi privati dei costituenti essenziali perché raffinati.

Riequilibrare l’individuo

L’integrazione secondo natura è quindi un complemento alla terapia, uno stimolo per l’organismo alla produzione di sostanze di cui ha bisogno per sintetizzare i componenti necessari alle catene metaboliche e non una sostituzione.

L’integrazione secondo natura consente, inoltre, attraverso il suo contributo al riequilibrio dell’ individuo, la rimozione o l’allontanamento delle cause che hanno fatto insorgere la malattia.

I principi
Tutti i prodotti Ce.m.o.n. della linea ISENA sono formulati secondo tre principi fondamentali: origine naturale delle sostanze, selezione delle materie prime per purezza, biodisponibiltà, biocompatibilità ed attenzione nella preparazione dei prodotti.

 

 

Newsletter

Dichiara di aver letto la Privacy Policy

Pin It on Pinterest

Share This