La tua lingua: Italiano
La tua lingua:
Cerca

Le persone prima di tutto

I collaboratori del centro sono altamente qualificati e la loro esperienza viene messa al servizio della mission aziendale per garantire il principio del “Curare senza nuocere”. Ricerca ed innovazione sono i settori dai quali parte l'impegno del centro Ce.mo.n. e richiedono quindi un personale altamente specializzato nella creazione dei rimedi omeopatici. Le competenze, però, non bastano: Ce.m.o.n. vanta un personale che mette passione nel lavoro quotidiano e che crede fermamente nella ricerca omeopatica.

Il centro attribuisce quindi una grande importanza alle risorse umane ed al rispetto della persona: il personale comprende una percentuale equa di uomini e donne. Questa scelta è un segnale di cambiamento verso una maggiore occupazione femminile nel Sud Italia.

 

I nostri collaboratori

Oltre al personale interno, Ce.m.o.n. può fare affidamento su un team di collaboratori: si tratta di professionisti dell'omeopatia operanti sull'intero territorio nazionale che mettono tutta la loro competenza e professionalità al servizio dell'azienda. In Ce.m.o.n. ogni risorsa si sente parte di un grande progetto e quindi partecipe anche dei risultati raggiunti. Ogni rimedio omeopatico ed ogni prodotto di bellezza rappresentano un risultato ottenuto grazie al lavoro di squadra.