La tua lingua: Italiano
La tua lingua:
Cerca

Testimonials

L'affidabilità e l'innovazione del centro Ce.m.o.n. è riconosciuta ed apprezzata a livello internazionale. Molti medici omeopati ed insegnanti hanno trovato in Ce.m.o.n. un prezioso alleato al quale rivolgersi per curare i loro pazienti. 


Il dr. Roberto Petrucci, presidente del centro per l'omeopatia di Milano, racconta così il suo rapporto con il centro Ce.m.o.n. «Ho chiesto al mio amico Giuseppe Spinelli del laboratorio Cemon Homeopatics un rimedio in gocce e con meno alcol. Dopo solo alcuni giorni Giuseppe mi ha chiamato, dicendomi che avrebbe realizzato le modifiche. Adesso grazie a Cemon posso dare ai miei pazienti un rimedio migliore, decisamente innovativo».

 

Camilla e Jeremy Sherr, omeopati ed insegnanti in Inghilterra e Finlandia, descrivono così i prodotti Ce.mo.n. «Abbiamo ricevuto da poco una scatola di prodotti Ce.m.o.n. Li abbiamo prescritti ai nostri pazienti e siamo rimasti più che soddisfatti: la maggior parte dei pazienti li definisce “magici”».

 

Anche Nancy Herrick e Roger Morrison, omeopati dell'Hahnemann College raccontano: «La nostra esperienza con Ce.m.o.n. è stata eccellente. Creano prodotti affidabili ed abbiamo ottenuto ottimi risultati».