Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

ONLINE- EFFICACIA DELL’OMEOPATIA IN GINECOLOGIA E OSTETRICIA- Dott. Francesco Siccardi

19 Novembre, 2020 @ 1:30 pm - 3:00 pm

WEBINAR – EFFICACIA DELL’OMEOPATIA IN GINECOLOGIA E OSTETRICIA.

Tutto quello che avete sempre voluto sapere.

Come allargare il proprio bagaglio terapeutico con presidi individualizzati, efficaci e privi di effetti collaterali, perfettamente integrabili con altre terapie di uso comune.

 

4 LEZIONI: 19/11- 26/11- 03/12- 10/12/2020
ore 13.30 – 15.00

Per scaricare il depliant cliccare qui 

     Iscriviti    

 

Obiettivi del corso

Programma Webinar GINECOLOGIA

Questi webinar formativi sulla medicina omeopatica nascono dall’esigenza di fornire quelle nozioni atte a comprendere non solo la sintomatologia fisica ma il perché dell’instaurarsi del quadro morboso e come trattarlo al fine di migliorare e restaurare l’equilibrio generale del paziente. Sono inoltre di ausilio per poter integrare i rimedi della medicina complementare con la terapia farmacologica, apportando miglioramento degli eventuali effetti collaterali e, qualora la clinica lo permetta, poter pensare di far diventare i rimedi omeopatici e bioterapici, la scelta terapeutica di elezione, in quanto sempre più i pazienti chiedono cure a basso grado di invasività, soprattutto nei casi ginecologici trattati in queste lezioni.

 

Il Relatore

Dott. Francesco Siccardi

Medico laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Genova, esperto in Omeopatia e membro della commissione delle medicine complementari dell’Ordine dei Medici di Savona. Ha frequentato il corso S.I.M.O.H. del Prof. Antonio Negro di Roma e quello sull’alimentazione col Dr. Barry Sears. Tiene Corsi di Medicina Omeopatica e Alimentazione in tutta Italia, sia per medici e farmacisti che per il pubblico. Ha scritto numerosi articoli sulla Medicina Omeopatica e l’Alimentazione su riviste per farmacisti. È autore dei libri “Omeopatia e Pediatria” e “Omeopatia in Ginecologia” ed. Cemon e di “Ho fatto un figlio con un omeopata” insieme ad Alessandra Grillo (ed. Insedicesimi).

 

     Iscriviti    

Per scaricare il depliant cliccare qui 

 

 

 

Dettagli

Data:
19 Novembre, 2020
Ora:
1:30 pm - 3:00 pm
Serie:
Categorie Evento:
,