Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

ONLINE – IL REPERTORIO INFORMATICO DALLA A ALLA Z – Dott. Rezzani

15 Dicembre, 2020 @ 1:30 pm - 3:30 pm

ONLINE

17/11 15/12 19/01 16/02 16/03 20/04 18/05

 

Per scaricare il depliant cliccare qui 
Per l’iscrizione cliccare qui 

 

Obiettivi del corso

Questo corso è nato dall’esigenza di fornire informazioni e skill per l’utilizzo di RadarOpus, il software di supporto per l’Omeopatia più utilizzato nel mondo. Il corso rivolto a chi NON conosce il programma, a chi NON lo sa utilizzare e a chi ne ha una conoscenza insufficiente. Saranno approfonditi soprattutto gli aspetti dedicati alla repertorizzazione informatica, senza tralasciare alcune utili indicazioni per le ricerche cliniche o bibliografiche sulla Materia Medica e sui rimedi. Il software contiene Repertori, Materia Medica, Testi clinici e la Cartella Clinica WinCHIP. RadarOpus è l’unico programma con il repertorio Synthesis, il più apprezzato per la sua attendibilità e ricchezza di informazioni. Tutti i sintomi sono facilmente rintracciabili perché classificati in italiano, inglese e in molte altre lingue. Contiene una vasta letteratura omeopatica (più di 1700 testi, consultabili con un semplice click).

È possibile per un periodo limitato ottenere una demo gratuita del software completa di tutte le funzionalità. Per informazioni : telefonare a H.M.S. s.r.l. 031 24.30.07 (da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 18.00) oppure scrivere a sara@hmssrl.com

Il Relatore
Dott. Carlo Rezzani

Laureato a pieni voti nel 1980 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano.Dopo aver frequentato il corso introduttivo di Omeopatia con i dott. Jacques Imberechts, Carlo Cenerelli e Mario Garlasco, ha seguito i seminari di formazione di Homeopathia Europea dal 1977 al 1985.Nel 1982 frequenta a Buenos Aires i corsi alla Scuola Homeopatica Tomas Pablo Paschero, quelli del Dr. A. Masi Elizalde e quelli del Dr. Eizayaga e del Dr. Solvey.Dal 1986 al 1990 partecipa e organizza seminari con J. Reves (Israele).Dal 1986 è coordinatore del progetto WinCHIP e successivamente del progetto Clificol.Ha presentato diversi lavori ai Congressi della L.M.H.I., FIAMO, SIMO, Medicina Naturale, in particolare sulla informatizzazione dei dati clinici in medicina omeopatica.Ha tenuto seminari in Italia, Spagna, Romania, Belgio, Francia, Inghilterra.Ha insegnato omeopatia nella scuola Mario Garlasco di Firenze.È responsabile culturale del Progetto RadarOpus dal 2012.

 

Per scaricare il depliant cliccare qui 
Per l’iscrizione cliccare qui 

Dettagli

Data:
15 Dicembre, 2020
Ora:
1:30 pm - 3:30 pm
Serie:
Categorie Evento:
,