PRESIDIO OMEOPATIA ITALIANA

Ce.m.o.n.  Presidio Omeopatia Italiana, 45 anni di impegno a sostegno della salute e del benessere della Persona Umana.

Garantire il diritto dell’individuo alla salute e il principio del curare senza nuocere, allo scopo di diminuire la sofferenza ed assicurare un futuro migliore alle prossime generazioni.

Con il Presidio Omeopatia Italiana Ce.m.o.n. vuole sostenere la formazione di medici, farmacisti ed operatori della salute per permette di esercitare al meglio la propria attività attraverso l’utilizzo di Medicinali Omeopatici di altissima qualità (H.A.B. – Farmacopea Tedesca) , Fito Embrio Estratti, Oligoelementi, Luk Flowers Dr.E. Bach, Nutraceutici, Probiotici,   Biobalsami, Creme Gel, Cosmetici biologici  100% naturali, Editoria e Formazione.

 

Ce.m.o.n immette sul mercato prodotti omeopatici a base sperimentale, conformi alla farmacopea omeopatica e allo statuto scientifico deontologico basato su 200 anni di sperimentazione della Legge di Similitudine.

Curare senza nuocere: la filosofia del benessere

Ce.m.o.n. Presidio Omeopatia Italiana nasce come progetto divulgativo, una novità nel sapere medico nel rispetto del giuramento di Ippocrate. La prima norma del giuramento ippocratico afferma il principio del “Curare senza nuocere”: donare la salute al paziente, senza provocare danni.

 

È proprio questo il principio seguito dalla medicina omeopatica: mentre la medicina tradizionale genera un benessere passeggero, i rimedi omeopatici Ce.m.o.n. seguono fedelmente il pensiero di Ippocrate garantendo una salute duratura.

Con questa consapevolezza nel 1970 la dott.ssa Adele Alma Rodriguez e il prof. Antonio Negro fondano a Napoli il Centro di medicina omeopatica “Tommaso Cigliano”. Ce.m.o.n. Presidio Omeopatia Italiana, inizia a diffondere in tutta Italia il suo sapere scientifico e si connette con i centri simili in campo internazionale. In questa fase della sua organizzazione, Ce.m.o.n. mette a disposizione della medicina omeopatica tutta la gamma delle dosi ultramolecolari.

Nel 1977 nasce l’associazione LUIMO – Libera Università Internazionale di medicina omeopatica – punto di riferimento al quale si rivolgono i cultori dell’omeopatia per confrontarsi. Oggi tra tutte le attività svolte da Ce.m.o.n. a sostegno della rete della vita ci sono le sue operazioni di produzione, nei suoi laboratori, di medicinali omeopatici a base sperimentale e di una linea cosmetica naturale e biologica. È dalla sua fondazione che Ce.m.o.n. si impegna a distribuire una gamma di prodotti noninvasivi, nutrizionali e una cosmetica naturale 100% biologica e omeocompatibile.

Ce.m.o.n. si occupa anche di ricerca e sviluppo grazie alla collaborazione con l’Università Federico II di Napoli oltre che con le più importanti associazioni e società scientifiche omeopatiche. L’azienda è impegnata inoltre nella divulgazione scientifica e formazione attraverso il suo Servizio Scientifico, il Centro Studi e le Edizioni CEMON Presidio Omeopatia Italiana.

Uff. Direttivi - Amministrazione -
Distribuzione - Uff. Vendita - Servizio
Centrale - Servizio Scientifico

Corso Giuseppe Garibaldi,198
80028 – Grumo Nevano Italia
Tel. +39 0815057296
Fax +39 0813953244

 
 
 Officina Farmaceutica

Via Enrico Fermi,4
80028 – Grumo Nevano Italia
Tel. +39 0813951532
Fax +39 0815053431

 
 
 Sede Storica Scuola e Biblioteca

Viale Antonio Gramsci ,18
80122 – Napoli Italia
Tel. +39 0817614707
Fax +39 0817613665

Pin It on Pinterest

Share This