0

Nessun prodotto nel carrello.

TRIESTE- CONVEGNO FISICA, MEDICINA E PSICOLOGIA SI INCONTRANO. NUOVA FISICA DELL’ACQUA E SALUTE-AMEC

Time: 19 Ottobre, 2019 @ 9:00 am – 20 Ottobre, 2019 @ 7:00 pm

Relatore/i:

Obiettivi:

Organizzatore:



Luogo:



Prezzo:

GRATUTITO

CONVEGNO FISICA, MEDICINA E PSICOLOGIA SI INCONTRANO. NUOVA FISICA DELL’ACQUA E SALUTE.

TRIESTE 

19-20 OTTOBRE 2019

La fisica quantistica comunica con la medicina e le scienze umanistiche VI edizione

MIB TRIESTE School of Management

Il Provider Motus Animi sas, sulla base delle normative vigenti, ha assegnato all’evento
16 crediti ECM
per ogni area specialistica medica e per tutte le professioni sanitarie codice di riferimento evento RES n. 2112-210107

La quarta fase dell’acqua. L’acqua è alla base della vita e la nuova visione della fisica dell’acqua potrebbe sconvolgere la biologia e quindi anche la medicina. Abbiamo il piacere di organizzare un convegno in cui saranno presenti i più grandi esperti mondiali della fisica dell’acqua. Si parlerà di acqua strutturata, di acqua interfacciale, di fisica degli elettroni quasi liberi secondo la teoria quantistica dei campi. Si presenteranno metodiche semplici per valutare lo stato dell’acqua e le sue ricadute sulla salute. Si presenteranno le rivoluzionarie ricadute che queste nuove conoscenze possono avere sulla medicina e sulla psicologia.

Dalla fisica alla terapia. La nuova fisica dell’acqua ha una ricaduta sulle visione della funzionalità dei mitocondri. I mitocondri sono l’organo centrale non sol dell’energia della cellula ma anche della regolazione della sua espressione genetica. La loro interazione con il Microbiota riveste un ruolo importante nella infiammazione cronica e quindi in tutte le malattie cronico degenerative.

Mens sana et aqua sana in corpore sano: pratiche integrate per la salute e il bene-essere. Le neuroscienze e la psico-neuro-endocrino-immunologia sempre più accreditano e avvalorano discipline che declinano i nostri talenti psichici ed energetici nell’indurre degli effettivi e positivi cambiamenti fisiologici, sia in una prospettiva preventiva che curativa (non è ancora possibile dire con precisione come l’acqua del nostro organismo possa avere un ruolo di “trasmissione informazionale” in tali modifiche). In questa sessione si potranno sperimentare alcune di queste preziose pratiche che considerano la complessità e la completezza della nostra dimensione esistenziale, cioè i livelli somatico, energetico, emozionale-affettivo, mentale, psichico, spirituale e sociale.

Armonie di cristalli, fotografie al microscopio di cristallizzazioni saline ottenute in vari contesti-meditazione, canti, concerti, musiche varie, tramonti…- partendo dalla “Cristallizzazione sensibile” di Rudolf Steiner e dalla “Memoria dell’acqua” di Masaru Emoto. Eventuale allestimento di una mostra delle sue opere nel corso delle due giornate del Convegno.

Per info:

info@amec.eu  – +39 040 348 1631 – +39 335 8373440

Per maggiori dettagli:  clicca qui 

Per l’iscrizione: clicca qui