Mission

Dai diversi regni della natura strumenti di cura

Dal 1971 produciamo e distribuiamo medicinali omeopatici e rimedi naturali per la cura dell’uomo e delle sue malattie. Grazie alla nostra Officina farmaceutica realizziamo farmaci omeopatici nel rispetto della farmacopea tedesca, della migliore qualità possibile, alla luce della conoscenze tecniche e scientifiche.

Riconosciuti come punto di riferimento per l’omeopatia unicista investiamo tutta la nostra attenzione per mettere a disposizione del paziente rimedi dal più alto valore energetico possibile.

Come è nella tradizione dell’omeopatia crediamo in una medicina che sappia curare senza nuocere, che permetta al paziente di raggiungere il miglior stato di salute possibile e di mantenerlo anche grazie ai principi di resilienza e autoguarigione che ognuno di noi possiede.

Una vasta gamma di prodotti ci permette di offrire un ampio ventaglio di strumenti terapeutici e di salutogenesi, nel rispetto di una visione sistemica dell’uomo e della salute.

Promuoviamo strategie terapeutiche d’avanguardia, fondate su conoscenze antiche per permettere all’uomo contemporaneo di fronteggiare le sfide che la logorante società contemporanea gli propone.

Formazione e informazione per il medico del futuro

Sin dalla nostra fondazione, la formazione e la divulgazione della medicina omeopatica sono stati al centro della nostra attività, ancora oggi rispettiamo quella tradizione.

Contribuiamo con i nostri seminari (quasi sempre gratuiti) a formare professionisti della salute al solo fine di allargare le conoscenze e mettere a disposizione del mondo della salute strumenti scientifici e momenti di confronto per la crescita delle medicine centrate sulla persona.

Con i numeri sulla formazione portiamo il nostro contributo per una medicina integrata e libera da pregiudizi, dove l’unico vero obiettivo è la salute del dell’uomo. Formazione

Insieme generiamo salute

Gli ultimi 50 anni hanno portato ad un cambiamento radicale della società e della visione dell’uomo al suo interno. Sempre meno radicato, meno presente a se stesso, l’uomo contemporaneo soffre sempre più di vecchi e nuovi disturbi.

Siamo nell’era dell’informazione, e della conoscenza liquida. Al pari dei rimedi la corretta informazione può indurre un miglioramento delle condizioni di salute collettiva. Crediamo in una medicina sistemica e nella necessità di un cambio di paradigma, in cui al centro ci sia la salute e non la malattia.

Il cambio di visione da patogenica ad una visione salutogenica, sarà un traguardo prezioso per il genere umanoGeneriamosalute.it

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter