Un futuro dove tutti avranno la consapevolezza e la libertà per godere della Salute e della pienezza della Vita
Un’alleanza per la salute collettiva
Siamo consapevoli della necessità di costruire un’alleanza terapeutica tra azienda farmaceutica, medico, farmacista e paziente, per creare un concetto dis alute adeguato alla vita contemporanea.
Raggiungere il più alto livello di salute collettivo possibile! E’ a questo scopo che dedichiamo le nostre forze. Riusciremo a raggiungere questo obiettivo se avremo la capacità di coinvolgere nel nostro percorso le forze che spingono verso un rinnovamento positivo del pianeta, imparando, tutti insieme, a regolare i rapporti verso il benessere collettivo. Cemon per il professionista
Un nuovo modello per tutelare e conservare la salute
Siamo chiamati, dalle generazioni future, a costruire un presente di impegno e servizio sociale non solo nella cura delle malattie ma anche nella diffusione di un paradigma nuovo, con il quale tutelare e conservare la salute dell’uomo e degli esseri viventi.
Mai come in questo periodo storico ci troviamo a dover interpretare condizioni di vita complesse, nelle quali la nostra individualità viene messa in discussione, comprimendoci in un dato statistico che mai potrà rendere giustizia alla complessità di cui siamo portatori.
E’ necessario un cambio di passo, una visione in cui l’uomo e la società sono visti come soggetti in stretta relazione.
La Medicina Omeopatica, ed i suoi rimedi, sono uno strumento moderno e potente per il perseguimento di questo scopo nobile, senza tralasciare nessun altro presidio o strumento capace di portare un contributo al benessere e all’equilibrio stabile e duraturo dell’uomo. Cemon per il paziente