NOVOTEL MILANO NORD CA’ GRANDA – Viale Giovanni Suzzani, 13 MILANO
Orari: SABATO (10.00 – 18.30) / DOMENICA (9.00 – 17.30)
DATE
19 Dicembre 2020 ● I RIMEDI FOSFORICI
20 Dicembre 2020 ● LA MENTE ANIMALE NEL CORPO UMANO: MAMMIFERI
30 Gennaio 2021 ● I RIMEDI SULFURICI
31 Gennaio 2021 ● GRUPPI BOTANICI E TEMI
Il corso é riservato a medici e veterinari che abbiano già conoscenze di omeopatia.
Tale corso si propone di rendere viva l’immagine dei rimedi omeopatici più noti.
Il Dott. Petrucci userà casi in video dalla sua pratica clinica per approfondire la materia medica di alcuni rimedi. Nel commento dei casi darà importanti indicazioni riguardanti la presa del caso insegnando a tradurre ciò che riferisce il paziente in una “informazione omeopatica”; insegnerà inoltre l’analisi del caso spiegando il suo metodo di lavoro denominato “il sistema dell’evoluzione dinamica in omeopatia” utilizzando gli aspetti più classici o applicando nuove metodiche, dai temi e concetti, allo studio della materia medica per famiglie e all’utilizzo della tabella periodica degli elementi. Nella visione dei follow up mostrerà il suo metodo della gestione del caso spiegando l’uso delle diluizioni e la ripetizione del rimedio.
La sua conoscenza del repertorio è particolarmente approfondita ed il suo metodo di lavoro darà nuovi stimoli anche ad esperti omeopati.
IL DOCENTE:
Roberto è considerato uno degli insegnanti internazionali più noti. Insegna omeopatia in Italia e all’estero (Argentina, Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Dubai, Germania, India, Inghilterra, Lettonia, Marocco, Messico, Norvegia, Romania, Serbia, Slovenia, Svezia, Svizzera, Turchia). E’ un insegnante estremamente dinamico e molto spesso i suoi seminari sono considerati come “inspiring”, danno grande ispirazione e nuove idee.
ISCRIZIONE AI SINGOLI SEMINARI (1 giorno): € 60,00 + IVA = € 73,20 GLI ACCESSI AI SINGOLI SEMINARI SARANNO SUBORDINATI ALLA DISPONIBILITA’ DEI POSTI AL TERMINE DEL CORSO VERRÀ RILASCIATO UN ATTESTATO DI FREQUENZA.
Per maggiori informazioni e iscrizione clicca qui