La giornata è obbligatoria per gli iscritti al 1° Anno del Corso Triennale, al Corso per Farmacisti e per Figure Sanitarie e al Corso Breve per Medici, Odontoiatri e Veterinari, in quanto parte integrante del programma.
È invece aperta e gratuita per tutte le persone interessate alla materia
VERONA – GIORNATA DI INTRODUZIONE ALL’OMEOPATIA – SCUOLA DI VERONA
Giornata inaugurale del Corso Triennale della Scuola di Medicina Omeopatica di Verona
Inizia: 10 Ottobre 2026 alle 09:30 / Finisce: 10 Ottobre 2026 alle 18:30

Relatore/i:
Obiettivi:
Cosa è “Omeopatia”, come funziona questa metodica, riconosciuta come medicina a tutti gli effetti e di cui tanto si parla spesso in maniera non informata?
Quali sono le basi metodologiche, sperimentali e cliniche del suo procedere, in quali ambiti può essere utilizzata più proficuamente, quando sono preferibili altri approcci?
E ancora: quali rapporti sono possibili, oltreché auspicabili, con la Sanità pubblica, tanto in ambito medico che veterinario, ostetrico e farmaceutico? In cosa consiste un serio percorso formativo?
A queste domande vuole rispondere la Giornata che la Scuola di Medicina Omeopatica di Verona organizza sabato 1 ottobre presso la propria sede.
Non riservato
Organizzatore:
[tribe_event_inline id=”58257″]
{organizer2}
{organizer_email2}
{organizer_website2}
[/tribe_event_inline]
Luogo:
SCUOLA di MEDICINA OMEOPATICA di VERONA
Vicolo Dietro Santi Apostoli 2
+39 045 8030926
Prezzo:
Gratuito
