Dott.
Bruno

Galeazzi

Medico omeopata e specialista in Medicina Interna - Presidente FIAMO

Curriculum Vitae

È laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in Medicina Interna. Ha un diploma triennale in Agopuntura e Medicina Tradizionale Cinese. Nel 1996 studia all’Ospedale Omeopatico di Londra e consegue il diploma di Membro della Facoltà di Omeopatia.

Nel 1999 lascia il lavoro di medico ospedaliero per dedicarsi esclusivamente, come libero professionista, alla medicina omeopatica e medicine complementari.

Da molti anni coltiva la passione per la floriterapia di cui ha tradotto e pubblicato alcuni dei principali libri tra cui “L’essenza della guarigione”, “L’alchimia del deserto” e i testi fondamentali del Dott. Edward Bach. Ha insegnato omeopatia e floriterapia in numerosi corsi per medici e farmacisti e dà supervisione clinica ai terapeuti. È docente di Omeopatia presso la Scuola Effatà di Lucca. È membro della Commissione per le medicine non convenzionali dell’Ordine dei Medici di Vicenza. Dal 2020 è Presidente della FIAMO (Federazione Italiana delle Associazioni e dei Medici Omeopati).