WEBINAR – FLORITERAPIA: EMOZIONI E NUTRIMENTO, SOSTEGNO PER IL SISTEMA GASTROINTESTINALE – Dott.ssa SILVIA GIOVETTI
I Fiori di Bach validi alleati in ogni disturbo legato al sistema digerente, soprattutto quando ad essere coinvolto è il rapporto con il cibo-corpo-nutrimento
Inizia: 14 Settembre 2023 alle 13:30 / Finisce: 14 Settembre 2023 alle 15:00

Evento in più date - vedi planning completo
Relatore/i:
Dott.ssa SILVIA GIOVETTI
Obiettivi:
Il corso, rivolto a professionisti della salute, permetterà di conoscere meglio lo strumento della Floriterapia a vantaggio dei disturbi del sistema gastrointestinale con particolare riguardo agli aspetti emozionali e psicosomatici che sono spesso prioritari nei casi di disturbi dell’alvo, gastriti, colon irritabile, ma anche sindrome metabolica, rapporto con il cibo e con il corpo.
La partecipazione al corso webinar permetterà di aumentare la propria professionalità aggiungendo uno strumento che non ha controindicazioni e si rivela efficace soprattutto se scelto in modo preciso e competente.
I Fiori di Bach poi possono essere vantaggiosamente associati a rimedi naturali fitoterapici o gemmoterapici per aumentare l’efficacia. Studieremo insieme strategie di intervento tenendo conto dell'approccio integrato e della relazione del professionista con il Paziente/Cliente
Riservato ai professionisti della salute
Organizzatore:
CEMON GENERIAMO SALUTE
webinar@cemon.eu
https://cemon.eu
+39 081 3951888
[tribe_event_inline id=”40467″]
{organizer2}
{organizer_email2}
{organizer_website2}
[/tribe_event_inline]
Luogo:
ONLINE ZOOM MEETING
Prezzo:
Gratuito
